facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'emblema della mediocrità...
di alcuni,e purtroppo non pochi , giocatori di questa squadra è proprio quella min..ia morta di quella specie di capitano da quattro soldi che abbiamo .Andando avanti ( si fa per dire ) di questo passo ...quando anche Mourinho avrà fatto il suo tempo resteranno ,da un punto di vista tecnico ,solo le macerie del non gioco : molti giocatori saranno un po' più bravi a fare la fase difensiva e nessuno saprà cosa significa creare , inventare qualcosa , fare tre passaggi di seguito ... però nel frattempo qualcosa vinceremo o no ???
 
  Risposta
 1 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rispondo qui, il perché non lo so, ma forse un po' fuori il tema del post.
La Roma, questa Roma che non è neanche malvagia, aveva bisogno di altri tasselli estivi, non sono arrivati quelli giusti(esclusi i 3 top), e la squadra è diventata schiava dei propri limiti al punto da limitare anche i propri pregi o eccellenze.
Vanno a singhiozzo, senza continuità, perché non ce la fanno a giocare sempre loro e ogni 3/4 giorni.
Le loro caratteristiche atletiche non glielo consentono.
Anche il portoghese è diventato schiavo della propria immagine da difendere, e nel difendersi fa grossi danni alla serenità del gruppo (altro che difenderlo).
Non sa dove mettere le mani e allora parla a sproposito, verso gli arbitri con i risultati che abbiamo davanti gli occhi, verso gli avversari col risultato che abbiamo visto, con i suoi giocatori che entrano in campo con la scimmia sulle spalle.
Sarri il pizzicarolo intanto gli ha portato via 3 derby su 4 adesso è a +5,ed è stato più onesto verso i propri tifosi, profilo basso.
Disse a Zaniolo di andare via dall'Italia, lo farà anche lui.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.